Takako Hirai – Natura Artificiale
Inaugurazione: 11 ottobre ore 19,00
La mostra, a cura di Paolo Trioschi e Matteo Zauli, rappresenta il primo episodio di collaborazione tra il Museo Carlo Zauli e la Biennale di Mosaico Contemporaneo di Ravenna. In questa occasione la presenza dell’artista, Takako Hirai, rappresenta un perfetto punto di contatto tra le due istituzioni, in quanto l’artista nipponica, mosaicista molto legata alla più attuale estetica scultorea, richiama anche il fortissimo legame che l’opera di Carlo Zauli ha con il Giappone.
Un contatto rafforzato dalle predilezioni dei due artisti per l’essenzialità delle forme e delle soluzioni cromatiche che daranno vita ad un dialogo armonioso all’interno degli storici laboratori del Museo Carlo Zauli.
Orari
Martedì e giovedì: 14,00-17,00;
Mercoledì, venerdì e sabato: 10,00 – 13,00
Tariffe
Intero: Euro 8,00;
ridotto: Euro 5,00.
Ingresso ridotto: 12 – 18 anni, over 65, gruppo minimo 15 persone, titolari Selecard, titolari APC GOLD CARD, soci KPMG, possessori biglietto di ingresso Cà la Ghironda.
Ingresso gratuito: under 12, titolari di Romagna Visit Card, guide turistiche e accompagnatori gruppi, persone con disabilità e accompagnatori.
Visita guidata: 5 Euro più il biglietto di ingresso
Contatti
Email: museocarlozauli@gmail.com
Tel: 333 8511042
Sito web: www.museozauli.it
FB: Museo Carlo Zauli
IG: museocarlozauli
Youtube: museocarlozauli
Luogo dell’evento
Museo Carlo Zauli
Via della Croce, 6, 48018 Faenza RA